LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Calcio

Foggia-Juve Stabia è il posticipo che chiude la 18a giornata di Serie C

Le vespe in campo alle 21 allo Zaccaria, partita visibile in TV

di Red
Foggia-Juve Stabia è il posticipo che chiude la 18a giornata di Serie C

Una classica d'altri tempi chiude oggi alle 21 allo stadio Zaccaria di Foggia la 18a giornata di serie C.
A sfidare nel loro bunker i satanelli pugliesi è la Juve Stabia di Pasquale Padalino, che non scende in cmpo da quasi un mese, complice la mancata gara contro la Casertana rinviata per Covid e la sosta natalizia.
Padalino con gli uomini contati viste alcune cessioni e ben 5 uomini infortunati (  Bovo, Cernigoi, Lia, Mulè e Volpicelli).
Sulla sponda pugliese Marchionni dovrà fare a meno di Kalombo squalificato e di  Di Stasio, Aramini e Spadoni, infortunati. Non fanno parte dei convocati ma per scelte tecnico societarie Ndiaye, Dema Mascolo e Sarracino.
Alta la posta in palio visti i tre punti che separano le due squadre e con il patron stabiese Langella che continua a chiedere alle vespe continuità e risultati, mentre i tifosi si aspettano forze nuove dal mercato di riparazione.

Le probabili formazioni:

FOGGIA (3-5-2) allenatore Marchionni: Fumagalli; Anelli, Gavazzi, Del Prete; Di Masi, Vitale, Salvi, Rocca, Di Jenno; Curcio, D’Andrea.

JUVE STABIA (4-3-3) allenatore Padalino: Tomei; Garattoni, Allievi, Troest, Rizzo; Mastalli, Berardocco, Scaccabarozzi; Fantacci, Romero, Orlando.

La gara dello Zaccaria sarà trasmessa in diretta tv in chiaro dalla Rai sul canale Rai Sport (numero 47 HD e 48 del digitale terrestre).


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

11-01-2021 11:22:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA