LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Castellammare

Flash mob in Villa Comunale, un libro in regalo per Natale: parte lo scambio al buio

Appuntamento in Villa Comunale promosso da tre associazioni per il 23 dicembre

di Redazione
Flash mob in Villa Comunale, un libro in regalo per Natale: parte lo scambio al buio

L'appuntamento è in Villa Comunale per non perdere l'emozione di fare e ricevere un regalo inaspettato. Il libro che non si è mai riusciti a leggere o quello che in queste feste proprio non poteva mancare. Torna anche questo Natale il #FlashBookMob a Castellammare sabato prossimo alle ore 11.30, dall'arrivo di Babbo Natale.
L'iniziativa è delle associazioni #FuniculArtAssAchille Basile e Stabia Amore che scrivono: "Vi invitiamo all'edizione 2017 dello scambio di libri in libertà più divertente che c'è. Partecipare è semplice: vieni e porta un libro (nuovo o usato) avvolto in carta da regalo e offrilo a chi, casualmente, ti sarà accanto; a sua volta lei o lui ti donerà il suo". L'unica richiesta delle associazione è arrivare con qualcosa che faccia atomosfera natalizia. 
"L'unica regola per questa nuova edizione è avere con sé un simbolo natalizio: puoi vestirti di rosso, puoi avere un cappello di Babbo Natale o puoi aver incartato il tuo libro con carta natalizia! sarà l'occasione anche per scambiarci gli auguri di un felice e lieto Natale. 
L'appuntamento è alle ore 11.30 presso la Cassarmonica di Castellammare di Stabia in Villa comunale". Il 23 dicembre è quindi la data da fissare in calendario avendo già scelto il libro da donare.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

18-12-2017 19:26:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA