GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE 2024




Il fatto

Finge rapimento della nipotina di sei anni a Portici: "L'hanno presa i rom": denunciato

Lo zio accusato di procurato allarme, aveva telefonato ai carabinieri

di Redazione
Finge rapimento della nipotina di sei anni a Portici:

"Mia nipote è stata rapita dai rom". Un allarme che ha messo in moto la macchina delle ricerche. Una telefonata che fa materializzare la più grande delle paura. Ma la storia è del tutto inventata. Ai carabinieri segnala il tentato rapimento della nipotina nei pressi di una scuola, ma è falso: per questo motivo un 34enne, incensurato, è stato denunciato per procurato allarme. L'episodio è avvenuto a Portici.
L'uomo, residente nel comune vesuviano, ha telefonato al numero di emergenza 112 segnalando il tentato rapimento della nipote di sei anni a opera di persone appartenenti all'etnia rom, nelle vicinanze della scuola della piccola. 
Sull'episodio sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione. Ma le indagini si sono chiuse velocemente. Ascoltata la madre gli inquirenti hanno capito che era solo un'invenzione. La donna ha escluso categoricamente la vicenda.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

12-10-2018 18:27:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA