LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Castellammare

Fincantieri, Nastelli (Pd): "Un summit con i vertici aziendali"

il consigliere-operaio promuove l'incontro in Regione e spinge sulla ZES

di Paolo Di Capua
Fincantieri, Nastelli (Pd):

"Adesso bisogna dare continuità all'incontro avuto in Regione su Fincantieri, in tempi brevi è necessario riavviare un confronto dove è indispensabile la presenza dei vertici aziendali". E' il commento di Giovanni Nastelli, consigliere comunale di Castellammare e operaio Fincantieri.
"L'amministratore delegato, il dott Bono - racconta - dichiarò mesi fa che necessita di avere un supporto delle amministrazioni dove Fincantieri crea lavoro e ricchezza: C.mare, come ha dichiarato il sindaco Pannullo, è pronta a fare la sua parte, forte di avere la produttività più alta del gruppo e il tasso di assenteismo più basso, come ricordato dalla Rsu di stabilimento.
La ZES( zona economica speciale) - prosegue - e l'area di crisi non complesse di cui è stata investita la nostra città sono opportunità da intercettare per il cantiere in condivisione con l'autorità portuale".


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

20-07-2017 17:33:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA