LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Fincantieri in lutto, morto il Presidente Graziano: aveva 70 anni

Non è deceduto per cause naturali

di Redazione
Fincantieri in lutto, morto il Presidente Graziano: aveva 70 anni

Trovato morto il generale Claudio Graziano. Aveva 70 anni. Era presidente di Fincantieri dal 2022 ed è stato Capo di stato maggiore della Difesa e presidente del Comitato militare Ue.

Il decesso non è avvenuto né per cause naturali né per coinvolgimento di terzi. Poco tempo fa aveva perso la moglie. Quindi si percorre l'ipotesi del suicidio in seguito alla grave perdita.
La società “esprime immenso dolore per l’improvvisa scomparsa del Generale Claudio Graziano, Presidente del Gruppo, che lascia un grande e incolmabile vuoto”, si legge in una reazione ufficiale dell’azienda. “L’amministratore delegato e direttore generale Pierroberto Folgiero, il Consiglio di amministrazione, il collegio sindacale, i dirigenti e tutti i dipendenti di Fincantieri ne ricordano con commozione le straordinarie doti umane e professionali che lo hanno da sempre contraddistinto nella sua lunga carriera”.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

17-06-2024 11:39:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA