MERCOLEDÌ 15 GENNAIO 2025




La decisione

FinalMenti. Juve Stabia - Palermo si gioca a Castellammare, arrivato l'ok della commissione

Capienza di circa 8000 spettatori, le vespe tornano a casa dopo l'esilio

di Redazione
FinalMenti. Juve Stabia - Palermo si gioca a Castellammare, arrivato l'ok della commissione

E' arrivato il tanto attesa via libera da parte della commissione provinciale di vigilanza per l'omologazione dello stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Dopo circa un mese dall'inizio del campionato, la torcida gialloblè potrà abbracciare i propri eroi nel catino del rione San Marco, in occasione della gara con la corazzata Palermo in programma sabato 14 settembre.

La commissione si è riunita questa mattina e ha preso atto dell'effetuazione dei lavori di adeguamento che hanno riguardato l'impianto di via Cosenza. Uno sforzo messo in campo dall'amministrazione comunale in sinergia con la società di patron Langella che permetterà quindi alla squadra di ricevere il sostegno del pubblico amico dopo l'esilio forzato di Piacenza.

Intanto fervono anche i preparativi per la presentazione della squadra, rinviata proprio perchè non era disponibile lo stadio. In programma inizialmente venerdi' 7 settembre alle ore 19,30 in villa comunale, non è detto che il via libera della commissione possa permettere un cambio di location. Intanto c'è il cambio data, per la squadra che sarà presentata lunedì 9 e forse potrebbe avvenire già al Menti.  


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

Sport  
05-09-2024 18:42:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA