E' successo tutto in pochi attimi, un battito di ali, e per Anna Borsa 30 anni non c'è stato nulla da fare, raggiunta all'interno di un salone di parrucchiere in via Tevere dove lavorava a Pontecagnagno Faiano, da diversi proiettili di pistola esplosi dal suo ex fidanzato A.E. che aveva lasciato circa un anno fa.
I carabinieri hanno immediatamente dato inizio ad una gigantesca caccia all'uomo anche con l'ausilio di un elicottero che sta sorvolando l'area a bassa quota.
Immediata la reazione del sindaco Lanzara del comune salernitano: "La città intera di Pontecagnano Faiano si stringe intorno alla famiglia. Come Comune - ha aggiunto Lanzara all'Ansa – ci costituiremo parte civile. Al momento i carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dei fatti e stanno cercando l'ex della povera Anna, vittima dell'ennesimo femminicidio. Siamo addolorati. Si tratta di una notizia che sconvolge la nostra comunità".
Una fiaccolata per Anna è stata organizzata per questa sera nel comune salernitano, in piazza Sabato, alle ore 19. Tutta la collettività è stata invitata a partecipare.