SABATO 23 NOVEMBRE 2024




L'annuncio

Europa League, sarà il tedesco Siebert l'arbitro di Napoli-Ganada

L'Uefa ha reso noto le sestine arbitrali pel le gare di ritorno dei sedicesimi di finale

di Red
Europa League, sarà il tedesco Siebert l'arbitro di Napoli-Ganada

Mentre non si fermano le polemiche sullo stato di salute del Napoli, falcidiato dai troppi infortuni muscolari, che vede ancora una volta Gattuso e il suo staff sedere sul banco degli imputati, l'Uefa ha reso noti i nomi dei direttori di gara designati per le partite di ritorno dei sedicesimi di finale dell'Europa League, in programma giovedì.

Questi le designazioni relative alle squadre italiane:

Napoli-Granada con inizio alle 18,55 verrà diretta dal tedesco Daniel Siebert, assistito dai connazionali Jan Seidel e Dominik Schaal; Christian Dingert sarà al Var, Bibiana Steinhaus all'Avar, mentre il IV uomo sarà Daniel Schlager.

Per Milan-Stella Rossa in programma alle 21 è stato scelto lo spagnolo Jesús Gil Manzano, che nell'occasione sarà assistito dai connazionali Diego Barbero e Angel Nevado, con Alejandro Hernández al Var, Xavier Estrada Fernandez come Avar e Santiago Jaime Latre in qualità di IV uomo.

Infine, per la sfida Roma-Braga in programma sempre alle 21 è stato designato lo svedese Andreas Ekberg che sarà assistito da Mehmet Culum e Stefan Hallberg. Al Var ci sarà Stuart Attwell, con Paul Tierney all'Avar John Beaton nel ruolo di IV uomo.

Da registrare il ritorno a Napoli di Dris Mertens sul cui impiego non si anno notizie certe, mentre sembra probabile che il nigeriano Osimhen partirà almeno all'inizio dalla panchina.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

23-02-2021 12:14:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA