Mentre non si fermano le polemiche sullo stato di salute del Napoli, falcidiato dai troppi infortuni muscolari, che vede ancora una volta Gattuso e il suo staff sedere sul banco degli imputati, l'Uefa ha reso noti i nomi dei direttori di gara designati per le partite di ritorno dei sedicesimi di finale dell'Europa League, in programma giovedì.
Questi le designazioni relative alle squadre italiane:
Napoli-Granada con inizio alle 18,55 verrà diretta dal tedesco Daniel Siebert, assistito dai connazionali Jan Seidel e Dominik Schaal; Christian Dingert sarà al Var, Bibiana Steinhaus all'Avar, mentre il IV uomo sarà Daniel Schlager.
Per Milan-Stella Rossa in programma alle 21 è stato scelto lo spagnolo Jesús Gil Manzano, che nell'occasione sarà assistito dai connazionali Diego Barbero e Angel Nevado, con Alejandro Hernández al Var, Xavier Estrada Fernandez come Avar e Santiago Jaime Latre in qualità di IV uomo.
Infine, per la sfida Roma-Braga in programma sempre alle 21 è stato designato lo svedese Andreas Ekberg che sarà assistito da Mehmet Culum e Stefan Hallberg. Al Var ci sarà Stuart Attwell, con Paul Tierney all'Avar John Beaton nel ruolo di IV uomo.
Da registrare il ritorno a Napoli di Dris Mertens sul cui impiego non si anno notizie certe, mentre sembra probabile che il nigeriano Osimhen partirà almeno all'inizio dalla panchina.