GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




LA NOMINA

Enzo Peluso nuovo presidente del Parco dei Monti Lattari

De Luca affida l'incarico all'imprenditore: 'Pronto a dare il massimo per valorizzare il territorio'

di Redazione
Enzo Peluso nuovo presidente del Parco dei Monti Lattari

La Giunta regionale della Campania ha nominato Enzo Peluso nuovo Presidente dell'Ente Parco dei Monti Lattari. Dalla tutela dell'ambienta alla salvaguardia dei boschi. Un incarico prestigioso finalizzato alla valorizzazione dell'inestimabile patrimonio naturale del territorio. Affidato l'incarico all'imprenditore di Palma Campania, che a partire da oggi sarà alla guida dell'ente.

Peluso sostituisce Tristano dello Ioio, arrivato all'incarico come fedelissimo del Presidente De Luca. "È un incarico di grande responsabilità, per il quale sono pronto a spendermi con passione e impegno - dichiara Peluso - Desidero ringraziare di cuore il presidente Vincenzo De Luca, il vicepresidente Fulvio Bonavitacola e tutta la Giunta per avermi scelto, così come ringrazio chi mi ha sostenuto in questi anni. Sono pronto a dare il massimo, come ho sempre cercato di fare nella mia vita pubblica ed imprenditoriale.Enzo Peluso è il nuovo Presidente dell'Ente Parco Regionale dei Monti Lattari". 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

12-07-2024 17:53:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA