LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Portici

Emergenza Circum, senza biglietto picchia il controllore: paura sul treno per Napoli

Denunciato un venditore ambulante del Senegal, bloccato mentre tenta la fuga

di Redazione
Emergenza Circum, senza biglietto picchia il controllore: paura sul treno per Napoli

Senza biglietto, voleva viaggiare gratis in Circumvesuviana. Bloccato da un controllore sul treno che da Sorrento porta a Napoli, l’uomo schiaffeggia un controllore seminando terrore in un treno affollato di turisti e di campani che in questi giorni raggiungono le città in cui si svolgono eventi natalizi. L’extracomunitario che ha schiaffeggiato il controllore in servizio su un convoglio della circumvesuviana, probabilmente per non farsi multare, è stata fermato dalle forze dell’ordine a Portici.
I carabinieri della stazione di Portici sono intervenuti e hanno identificato e denunciato in stato di libertà l’uomo, un venditore ambulante di 33 anni, originario del Senegal in Italia senza fissa dimora e non in regola con le norme sulla immigrazione. Ennesimo episodio di violenza sui treni dell'Eav che soprattutto durante i periodi festivi sono preda di atti vandalici. 
Il dipendente dell’Eav è andato in ospedale per controlli, lo schiaffo ha procurato all’impiegato contusioni che i medici hanno diagnosticato guaribili in due giorni.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

07-01-2017 12:33:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA