LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

E' di nuovo Festa a Vico, più di duecento chef con Gennaro Esposito: al suo fianco anche Cannavacciuolo

Si parte domenica con una manifestazione nel centro, gran finale martedì

di Redazione
E' di nuovo Festa a Vico, più di duecento chef con Gennaro Esposito:  al suo fianco anche Cannavacciuolo

Gli chef da star della tv a protagonisti di Festa a Vico. Torna la maratona della cucina voluta da Gennaro Esposito che, al suo fianco, quest'anno avrà Antonino Cannavacciuolo e l'altra parte della coppia televisiva: Cristiano Tomei. Ma sono più di 200 gli chef di quest'edizione che, come gli altri anni, è pensata per raccogliere fondi da destinare in beneficenza a Fondazioni e onlus. Si parte domenica, alle ore 19.30, con la parte più popolare della festa, quando il centro di Vico sarà invaso da turisti e appassionati di cucina. Si va avanti lunedì con la «Cena delle Stelle», per la seconda volta nella storica location di Pizza a metro. Con Antonino Cannavacciuolo, Giancarlo Perbellini, Valeria Piccini, Giancarlo Morelli, Francesco Sposito e Cristiano Tomei.
Poi la festa si sposta alla Marina di Seiano per il finale previsto martedì prossimo. Un tripudio di piatti della cucina italiana e internazionale, con uno spazio destinato ad ogni tipo di dessert per i più golosi.
Poi toccherà ai giovani talenti: alla Torre del Saracino, infatti, martedì sera andrà in scena «Una Promessa è una Promessa», che vedrà impegnati una dozzina di chef accuratamente selezionati tra i più interessanti della cucina italiana. Un momento riservato solo agli esperti del settore come palestra per gli chef stellati di domani. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

30-05-2019 13:25:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA