GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Calcio

Due positivi tra i calciatori del Napoli, la Regione blocca la partenza per Torino

La società ha aggiornato l'elenco inserendo anche il macedone

di Redazione
Due positivi tra i calciatori del Napoli, la Regione blocca la partenza per Torino

Erano già sul bus che li doveva portare a Capodichino. Il Napoli non parte per Torino. La squadra è stata bloccata per decisione della Regione Campania dopo il secondo caso di Covid-19. La decisione assunta dall'Asl mentre il clima pre partita con la Juve si faceva molto teso. Il comunicato su Twitter invitava tutti all'ottimismo: "Sono tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati stamattina al gruppo squadra del Napoli. Si comunica che 4 tamponi devono ancora essere processati e saranno pronti piu' tardi". Ma tra quei quattro mancava quello di Elmas che in seguito è risultato positivo. È il secondo caso tra i giocatori azzurri dopo quello di Zielinski. Il Napoli informava, infatti, che anche Eljif Elmas è risultato positivo al Covid.
Il nazionale macedone era nell'elenco dei tamponi non ancora ricevuto, che in un primo momento erano stato segnalati essere solo di componenti dello staff.
Salgono così a due gli azzurri colpiti da Coronavirus.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

03-10-2020 19:55:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA