LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Castellammare

Droga-shop nel centro antico, vendevano cocaina alla Caperrina

Arrestati in quattro: Giuseppe De Pascale, Catello Sicignano, Raffaele Cherillo e Francesco Girace

di Redazione
Droga-shop nel centro antico, vendevano cocaina alla Caperrina

Droga-shop nel centro antico. Nel quartiere dove è forte la pressione del clan D'Alessandro scoperta un'organizzazione per la vendita di cocaina. Sono stati i carabinieri, agli ordini del maggiore Donato Pontassuglia, nel corso di un servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti a scoprire una organizzazione nel “Rione Caparrina”. Arrestati in quattro: Giuseppe de Pascale, un 28enne pregiudocato di via Surripa nei guai in passato sempre per spaccio, come anche Catello Sicignano, un 29enne del vico Sciuscella e Raffaele Cherillo, 36enne, vicino di Sicignano. In manette anche il più giovane Francesco Girace, 23enne, sempre del vico Sciuscella e già noto alle forze dell'ordine per altri reati.
I militari hanno accertato che, in concorso tra loro, cedevano cocaina a vari acquirenti. poi sono stati bloccati e trovati in possesso di 30 dosi di cocaina e una confezione di marijuana.
Gli arrestati attendono il rito direttissimo.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

09-04-2017 14:52:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA