GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Droga dalla California venduta on line, nell'organizzazione diciannovenne di San Giorgio

I finanzieri hanno sequestrato più di un chilo di marijuana

di Redazione
Droga dalla California venduta on line, nell'organizzazione diciannovenne di San Giorgio

Dicianovenne di San Giorgio in una organizzazione di vendita di droga on line. Stupefacenti arrivati dalla California e smistati tramite internet. La Guardia di Finanza di Napoli ha neutralizzato un gruppo di spacciatori che importava droga dalla California utilizzando il Deep Web. I finanzieri hanno sequestrato 1,3 chili di marijuana, che avrebbe fruttato circa 15mila euro e arrestato un 21enne napoletano. Denunciato, invece, un 19enne di San Giorgio a Cremano.
L'acquirente è stato individuato quando il plico contenente la droga gli è stato consegnato. I giovani pusher acquistavano sul "deep web" ingenti quantitativi in Paesi esteri dove è legale la coltivazione e la vendita per scopi ricreativi o terapeutici e poi se la facevano spedire con carichi di copertura. Sequestrati un bilancino di precisione, un cellulare e un computer. Il 23enne è accusato di traffico internazionale di sostanze stupefacenti. Le fiamme gialle sono ora sulle tracce degli altri componenti la banda di spacciatori 2.0 che operavano a Ponticelli, quartiere della zona orientale di Napoli. Il traffico di droga è stato definito considerevole dagli investigatori.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

27-11-2019 16:57:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA