LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Castellammare

Droga al Cicerone e al Cmi, arrestato giovane pregiudicato: nei guai quattro clienti

Ai domiciliari Amedeo Iaccarino, 28 anni, a casa nascondeva marijuana

di Redazione
Droga al Cicerone e al Cmi, arrestato giovane pregiudicato: nei guai quattro clienti

Spaccio di droga in due quartieri popolari di Castellammare. Controlli e perquisizioni nel pomeriggio e nella notte di ieri che si sono concentrati nei rioni “Cicerone” e “Cm.i.”.
I carabinieri, agli ordini del maggiore Donato Pontassuglia, hanno effettuato una decina di perquisizioni domicilari e personali, arrestando per detenzione di droga a fini di spaccio Amedeo Iaccarino, un 28enne pregiudicato, trovato durante perquisizione in possesso di 17 grammi di marijuana divisi in dosi. Dopo le formalità è stato messo agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.
Quattro i clienti che acquistavano droga segnalati alla prefettura a cui sono stati sequestrati nel complesso 7 grammi di marijuana.
Controlli anche alla circolazione stradale, con contestazione di violazioni commesse da automobilisti alla guida di veicoli senza assicurazione, oppure sottoposti a sequestro amministrativo.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

14-11-2017 12:23:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA