L'acqua nella piscina era quella della pioggia di questi giorni. Morta annegata la bimba di 3 anni che ieri pomeriggio è caduta in una piscina in disuso a Eboli. È una delle ipotesi al vaglio dei carabinieri della compagnia di Eboli che indagano sulla tragedia avvenuta, intorno alle 18, nella casa in cui la piccola viveva con la propria famiglia in zona Prato.
Secondo una prima ricostruzione effettuata dai militari, guidati dal capitano Luca Geminale, la bambina di nazionalità marocchina si sarebbe introdotta all'interno della piscina dalle scale e si sarebbe tuffata in una pozza creata dall'acqua piovana. I genitori, dai quali si era allontanata poco prima, l'hanno rinvenuta con il viso in acqua. Il personale del 118, intervenuto tempestivamente, ha provato in ogni modo a rianimare la piccola ma ogni tentativo è risultato vano. Il corpo della bimba è stato trasportato all'obitorio dell'ospedale di Eboli in attesa dell'esame autoptico che chiarirà le cause del decesso.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere