LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il caso

Dramma a Battipaglia, bimbo di dieci anni si lancia nel vuoto: è grave

Il ragazzino avrebbe lasciato un biglietto per spiegare il suo festo

di Redazione
Dramma a Battipaglia, bimbo di dieci anni si lancia nel vuoto: è grave

E' tornato indietro dicendo di avere dimenticato un quaderno. Una volta in casa, è entrato nella sua cameretta e si è buttato giù. Dramma a Battipaglia, dove un bambino di 10 anni è caduto dal secondo piano del palazzo in cui viveva con la madre, precipitando per dieci metri. Il ragazzino stava andando a scuola con la mamma, poi si è fatto dare le chiavi di casa ed e' tornato indietro nell'appartamento. Alla base del gesto, secondo gli investigatori, ci sarebbero motivi scolastici ma non legati a fenomeni di bullismo. Il piccolo, orfano di padre, frequenta la quinta elementare di un istituto di Battipaglia, era stato portato al Ruggi di Salerno, per poi essere trasferito all'ospedale Santobono di Napoli, in gravi condizioni.

 

Dai primi accertamenti, pare che il bimbo si sia lanciato volontariamente. Avrebbe addirittura lasciato un biglietto per spiegare il suo gesto.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

29-04-2019 10:46:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA