VENERDÌ 25 APRILE 2025





Torre Annunziata

Donne a capo del clan Lepre, arrestata la nipote del boss: droga nella sua auto

La giovane di 32 anni bloccata dai finanzieri, trovati due chili di hashish

di Redazione
Donne a capo del clan Lepre, arrestata la nipote del boss: droga nella sua auto

La Guardia di Finanza di Torre Annunziata (Napoli) ha arrestato, con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti, la nipote del boss Ciro Lepre, detto "'o sceriffo", capo dell'omonimo clan, attualmente detenuto, figlia di Carmine Lepre, ucciso nel 2013.
La donna, 32 anni, è stata bloccata dai finanzieri del nucleo operativo (guidati dal capitano Luigi Starace) dopo un inseguimento iniziato nei pressi del casello autostradale di Torre Annunziata. A bordo della sua auto sono stati trovati, sotto il sedile del lato passeggero, 19 "pani" di hashish, per un peso di circa 2 kg.
Dagli accertamenti è emerso che la famiglia camorristica, dopo l'arresto dei vertici, ha affidato la gestione degli affari illeciti nella zona del cosiddetto "Cavone" di Napoli (travia Toledo e Materdei), alle donne del clan. Le fiamme gialle del gruppo di Torre Annunziata (coordinati dal colonnello Geremia Guercia) hanno sequestrato l'hashish, la vettura e del denaro.
La 32enne è stata messa ai domiciliari.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

14-03-2017 10:40:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA