Un video mentre viaggia verso Parigi. Gigio Donnarumma, da ieri, ha voltato pagina cominciando la sua esperienza al Paris Saint Germain. Dopo il bagno di folla di Roma, le cerimonie ufficiali al Quirinale e a Palazzo Chigi da campione d'Europa, e la visita a casa nella sua villetta tra Castellammare e Pompei, il portiere stabiese è già in Francia da ieri. Ma non smette di fare felici i suoi tifosi. Con un video si è rivolto ai suoi fan a Gragnano. Pubblicato su Fb il messaggio: "Mando un abbraccio ai ragazzi della parrocchia San Leone e a don Paolo". In questi giorni ha detto di sì a tanti, foto ricordo, strette di mano e anche una bandiera da sventolare quando mercoledì si è affacciato al balcone per non deludere chi era in attesa davanti casa.
Il portiere stabiese ha firmato un accordo quinquennale con la nuova squadra, fino al 2026: "Felice e pronto per questa nuova sfida. Voglio continuare a crescere qui. Con il Paris voglio vincere il più possibile e portare gioia ai tifosi".
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere