LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




l'incidente

Donna uccisa da un auto pirata. Fuggito l'investitore

La vettura risulta essere 'rottamata'

di Red
Donna uccisa da un auto pirata. Fuggito l'investitore

Una ragazza di 34 anni Agata Izabela di origine polacca è stata investita e uccisa da un'auto pirata a Castel Volturno. Il fatto è accaduto nella notte di Ferragosto.
Secondo quanto accertato dalla Polizia Stradale, la donna residente a Napoli ma in vacanza sul litorale della zona, stava attraversando la statale Domiziana ed era in compagnia di due amici, quando è sbucata una Nissan Micra che l'ha centrata in pieno. Il conducente della vettura ha lasciato auto in strada ed è fuggito.

Dagli accertamenti condotti è risultato poi che l'auto pirata non avrebbe potuto i circolare in quanto risultata essere rottamata, per cui non vi è alcun proprietario. 
Al momento gli inquirenti stanno cercando dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza e dalle dichiarazioni dei due amici della vittima di risalire al conducente dell'autovettura.
La salma della vittima è stata portata all'Istituto di Medicina Legale di Caserta dove entro 48 ore sarà sottoposta ad autopsia.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

16-08-2022 15:13:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA