LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Castellammare

"Dillo a Toni", Pannullo come Renzi: dialogo con gli stabiesi in diretta Fb

Il primo appuntamento con i cittadini attraverso il social network

di Redazione

Pannullo segue Renzi. Una domanda, una proposta, una protesta. Gli stabiesi avranno la possibilità di parlare con il candidato a sindaco attraverso FB. “Dillo a Toni” il candidato sindaco del centrosinistra a Castellammare, Antonio Pannullo sarà in diretta sulla pagina Facebook  (raggiungibile all’indirizzo https://www.facebook.com/Antonio-Pannullo-Sindaco) dalle ore 17.00 di venerdì 20 maggio. Sarà il primo appuntamento con i cittadini di Castellammare attraverso il popolare social network. Chiunque potrà collegarsi alla pagina Facebook del candidato sindaco sostenuto da Partito Democratico, Stabia Libera, Stabia Popolare, Stabia in Progress e Progetto Stabia, e rivolgere la propria domanda. 

“I cittadini di Castellammare dovranno essere i protagonisti del cambiamento e dello sviluppo della città. Dovranno recitare un ruolo attivo sempre, non solo in campagna elettorale, per questo motivo considero che l’utilizzo dei moderni mezzi di comunicazione sia necessario e soprattutto bidirezionale. Ci mettiamo la faccia e siamo pronti a dialogare con la rete, non solo a riversare in rete ‘sterili’ dichiarazioni” – afferma Antonio Pannullo.

“La diretta Facebook continuerà anche nelle prossime settimane ed ancor di più dopo le elezioni. Del resto consideriamo questo appuntamento come il naturale completamento di una politica di dialogo costante con i cittadini che avverrà attraverso i social network, l’app con la quale si potranno segnalare i disservizi, con incontri di persona perché apriremo le porte di Palazzo Farnese ai cittadini ed anche perché, conoscendomi, difficilmente riuscirò a farmi chiudere nelle stanze della politica” – dichiara il candidato sindaco del centrosinistra a Castellammare. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

18-05-2016 18:03:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA