Torre Annunziata saluta per l'ultima volta Alfonso Aurino, il 18enne morto in seguito al violentissimo incidente in via Caracciolo. Il corteo funebre è partito dal Rione Provolera e ha raggiunto il Santuario dello Spirito Santo intorno alle 10.30. Bara bianca, palloncini e magliette con il volto del ragazzo nel giorno dell'addio. In centinaia hanno partecipato ai funerali per salutare il giovane oplontino. Un sabato amaro per i familiari, costretti a separarsi per sempre da Alfonso?.
La messa è stata celebrata da Don Ciro, che nella lunga omelia si stringe alla famiglia del ragazzo. "Perdere un figlio è atroce, non c'è definizione per un evento del genere. Non si può spiegare e va contro natura. Saremo vicini alla mamma e al papà di Alfonso in questo momento di atroce dolore".
Aurino è la seconda vittima dell'incidente avvenuto nella tragica notte del 21 giugno. Uno scontro violentissimo tra scooter costato la vita anche al 26enne Luigi Gara. Continuano le indagini della Polizia di Stato per chiarire la dinamica.