Si reca in carcere come di consueto per far visita al marito, questa volta insieme con la figlia e trova il marito ridotto male e pestato a sangue.
Questa la storia che la moglie di S.R. 41 anni detenuto nel carcere di Fuori ha raccontato, dicendo di temere per la sua incolumità, la donna ha aggiunto di aver chiesto sipegazioni al personale carcerario, ricevendo come risposta che il marito è un uomo che da fastidio.
S.R. secondo il racconto della moglie, al momento della visita era in uno stato pietoso, con evidenti lividi alla testa, al collo, al viso e lamentava forti dolori alla testa tanto da non riuscire neppure a parlare.
La famiglia, che ha sporto denuncia, ritiene che l'uomo sia vittima di un pestaggio, ma naturalmente non sa chi possa essere stato a ridurre così il proprio congiunto.
Sottoposto a visita da parte del medico di fiducia all’uomo sono stati riscontrati un trauma cranico facciale e oculare con disturbo della vista e traumi contusivi alla spalla sinistra.
L'appello che la donna rivolge alle autorità è quello di un trasferimento immediato in altro casa circondariale in quanto non credo che il marito sia piuÌ€ al sicuro in quella di Fuorni.