GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Debutto con medaglia per il fratello di Stefano de Martino, Davide esordisce da pugile

Prima competizione professionale per il fratello dello show man

di Redazione
Debutto con medaglia per il fratello di Stefano de Martino, Davide esordisce da pugile

Esordio da pugile con medaglia per Davide, il fratello di Stefano de Martino. 

In occasione della prima giornata del Campionato Regionale di Gym Boxe ha gareggiato e vinto al suo prima match ufficiale Davide il fratello di Stefano DeMartino. Grande emozione del ragazzo che nei giorni degli allenamenti e nei momenti che precedevano la gara si è anche motivato ripetendo che al  famoso fratello faceva enormemente piacere di questo percorso intrapreso. Malgrado sia stato abituato alle grandi e forti emozioni del figlio Stefano, papà Enrico è stato continuamente in contatto con il piccolo di casa e con il Maestro per seguire le vicende del più giovane dei De Martino.

Ed infatti il padre ha dichiarato: "Non ho potuto partecipare al primo match di Davide ma anche a distanza mi sono fortemente emozionato ricordando i primi passi di Stefano nel mondo dello spettacolo".

Soddisfatto anche il Maestro Biagio Zurlo, allenatore di Irma Testa, il quale ha ricordato "per un discreto periodo ho allenato Stefano alla Boxe Vesuviana senza potergli far fare gare per la sua carriera Artistica ed adesso, allenando Davide e farlo salire sul ring, per una competizione ufficiale, malgrado si tratti di Campionato di Boxe senza contatto pieno, è motivo di grande orgoglio e soddisfazione". 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

16-04-2023 17:13:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA