GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




la notizia

DAZN, ufficiali gli aumenti per la nuova stagione che parte a settembre

Partite le mail per i clienti con le tutte le indicazioni

di Red
DAZN, ufficiali gli aumenti per la nuova stagione che parte a settembre

Ufficiali gli aumenti delle tariffe da parte di DAZN.
L'azienda ha fatto partire le mail informative per tutti i clienti della sua piattaforma digitale, circa i cambiamenti programmati a partire dal 2 Agosto 2022 e introdotti delle modifiche alle Condizioni di Utilizzo e alla Carta dei Servizi che ha allegato alla comunicazione.

Le mail riguardano gli abbonamenti sottoscritti dai clienti che lo scorso anno hanno aderito al pacchetto che comprendeva anche la serie A di calcio e che di fatto saranno modificate nel mese di settembre 2022 (giorno variabile a seconda della data di addebito del vecchio abbimanento). 

In pratica fino alla scadenza della promozione 2021 si continuerà a pagare 19,99€ al mese, poi, salvo disdetta, il prezzo dell' abbonamento si rinnoverà, alle nuove Condizioni di Utilizzo, che sono pari alla 29,99€ al mese; a questo punto sarà possibile registrare solo due dispositivi all’APP DAZN per guardare i contenuti da entrambi i dispositivi in contemporanea,se connessi alla rete internet dell'abitazione (cavo o wi-fi: fibra, xDSL, FWA).

Si potrà comunque sempre utilizzare DAZN in mobilità ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato.
L'azienda ricorda anche che l'account DAZN è personale e non può essere condiviso con terzi tranne per i familiari conviventi e secondo le modalità prescritte.

E' inoltre possibile a partire da settembre 2022  scegliere il nuovo piano di abbonamento DAZN PLUS, al costo di 39,99 euro al mese, che permetterà di registrare fino a sei dispositivi e guardare così i contenuti da due dispositivi tra quelli registrati anche se non connessi alla rete internet dell' abitazione in contemporanea.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

09-06-2022 20:57:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA