SABATO 23 NOVEMBRE 2024




L'INCHIESTA

Da Real Time agli arresti: in manette Schiavone titolare di Pineta Grande Hospital

Accusa di corruzione, rivelazione di segreto d'ufficio e abuso d'ufficio

di Redazione
Da Real Time agli arresti: in manette Schiavone titolare di Pineta Grande Hospital

E' finito agli arresti domiciliari per i reati di corruzione, rivelazione di segreto d'ufficio e abuso d'ufficio, Vincenzo Schiavone, imprenditore casertano titolare di diverse cliniche tra cui il 'Pineta Grande Hospital' di Castel Volturno (Caserta), l'unico presidio sanitario del litorale domizio.

Sono stati i carabinieri del Nucleo Investigativo di Caserta a notificare l'ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere a Schiavone, accusato anche di aver tentato di avvicinare il magistrato che stava indagando su di lui dopo essere venuto a conoscenza dell'indagine a suo carico; i militari hanno anche eseguito altre misure nei confronti di due indagati, in particolare il divieto di dimora in Campania emesso a carico di Domenico Romano, tecnico della clinica, e una sospensione dall'esercizio dei pubblici uffici, della durata di un anno nei confronti di Giuseppe Schiavone, funzionario della Sovrintendenza Archeologica Belle Arti e Paesaggio di Caserta.

La clinica è nota anche grazie a una trasmissione sull'emittente Real Time, perché specializzata nelle cure per l'obesità. Schiavone, però, non aveva mai preso parte al programma.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

23-01-2020 12:23:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA