Erasmo Genzini volto nuovo della sesta stagione di Che Dio ci aiuti ci ha messo poco a diventare tra i più amati.
L'attore di Gragnano si gode il suo successo, ma racconta che non è sempre stato così. Intervistato dal settimanale DiPiù è tornato ai suoi esordi nel mondo dello spettacolo, spiegando che per lui non è stato facile raggiungere il successo, soprattutto all’inizio, avendo ricevuto parecchie porte in faccia. “Nessuno mi voleva come attore”, spiega Erasmo Genzini, che afferma di aver avuto il suo primo ruolo importante nella fiction Sotto copertura, e poi la svolta con L’Isola di Pietro.
Erasmo Genzini è nato il 18 febbraio 1991 a Gragnano. Ha cominciato prestissimo a recitare, i suoi genitori gli hanno fatto frequentare lezioni a Castellammare di Stabia. Crescendo, si è iscritto alla scuola di cinema La Ribalta sempre a Castellammare e nel 2008 è arrivato il suo primo ruolo nella serie tv O’ Professore di Maurizio Zaccaro.
E ora il successo nella fiction vista ogni settimana da milioni di telespettatori. Il suo ruolo, nel tormentato Erasmo, al fianco di suor Angela è subito entrato nel cuore dei fan della serie.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere