DOMENICA 08 SETTEMBRE 2024




Il blitz

Da centro estetico a casa del sesso, a Gragnano massaggiatrici in vendita

Sequestrata una struttura senza autorizzazioni, un uomo racconta tutto

di Redazione
Da centro estetico a casa del sesso, a Gragnano massaggiatrici in vendita

Ha raccontato tutto. Non si aspettava di trovare i carabinieri appena uscito dalla casa del sesso. Invece i carabinieri erano lì ad attenderlo e l'uomo ha ammesso tutto. E' scattato così il blitz nel centro estetico abusivo in cui massaggiatrici offrivano prestazione sessuali a pagamento. Nei guai la dipendente che si prestava anche a rapporti con i clienti. I carabinieri hanno messo i sigilli al locale dal nome suggestivo, dinanzi al Tempio di Kama a Gragnano ora c'è il cartello "struttura sequestrata". 
I militari di Gragnano, agli ordini del maggiore Donato Pontassuglia e del Nas di Napoli hanno sottoposto a sequestro amministrativo il locale che si promuoveva come centro estetico.
Bloccato un cliente che ne era appena uscito e che ha ammesso di aver fatto sesso, dietro pagamenti di soldi, con una dipendente del centro dal nome significativ. Il Tempio di Kama era stato riprodotto al centro di Gragnano e dedicato a “kamadeva dio del piacere sessuale, dell’amore carnale e del desiderio”, così descritto dalla religione indiana da cui è venerato. 
Approfonditi accertamenti eseguiti subito dopo dai carabinieri hanno permesso di appurare che la donna si offriva volontariamente e che nessuno ne favoriva o sfruttava la prostituzione.
l’immobile e le attrezzature sono stati sequestrati. Non c'è quindi una organizzazione clandestina alle spalle, ma la casa delle professioniste del sesso chiude qui la sua attività.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

26-05-2017 11:28:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA