MERCOLEDÌ 27 NOVEMBRE 2024




Le amministrative

Da candidato a sindaco di Castellammare ad assessore a Torre Annunziata, il manager Coppola nella squadra di Cuccurullo

Nominata vicesindaca la vedova Cerrato

di Redazione
Da candidato a sindaco di Castellammare ad assessore a Torre Annunziata, il manager Coppola nella squadra di Cuccurullo

Da candidato a sindaco di Castellammare ad assessore di Torre Annunziata. C'e' anche il manager dell'Asl Antonio Coppola tra i componenti della nuova giunta di Corrado Cuccurullo. "In queste settimane ho lavorato per comporre una squadra di assessori con una forte esperienza tecnica, una solida conoscenza delle aree di competenza e un profondo rapporto con il territorio”. Con queste parole il sindaco di Torre Annunziata Corrado Cuccurullo annuncia la giunta comunale. “Sono felice perché sono certo che gli assessori indicati lavoreranno al mio fianco per la rigenerazione della nostra città. Mi sono impegnato per formare una squadra di amministratori che rispecchino i valori della nostra Amministrazione e siano pronti ad affrontare con competenza e rapidità le sfide che ci attendono”. Sette assessori, tre donne e quattro uomini, rappresentativi dell’intera coalizione di centrosinistra che ha vinto le elezioni il 23 e 24 giugno. Novità assoluta Tania Sorrentino, la vedova Cerrato, sarà il vicesindaco. In giunta anche il Presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Torre Annunziata Giuseppe Crescitelli, l’ex presidente dei commercianti Gianfranco Scafa e l’ex Responsabile Emergenza Covid dell’Asl Na3Sud Antonio Coppola. In giunta anche tre avvocati: Carmela Nappo, Luisa Nastri e Daniele Carotenuto. Commenta Coppola appena ricevuto l'incarico: "Quando ho ricevuto la telefonata del sindaco Cuccurullo sono stato sorpreso. Ma la determinazione, la passione e la voglia di cambiamento che il sindaco ha dimostrato, mi hanno coinvolto ad accettare il ruolo di assessore alle politiche sociali nella sua giunta. 
Sono grato al gruppo consiliare di Popolari per la Pace, composto dal dottor Roberto De Rosa e dall’avvocato Francesca Caso, per aver proposto la mia nomina e per il grande lavoro che, sono certo, faremo insieme da qui in avanti. Il nostro impegno sarà sempre condiviso e inesauribile.
Personalmente, lavorerò per Torre Annunziata e la sua comunità, come avrei fatto per la mia amata Castellammare. Con la consapevolezza che per raggiungere importanti traguardi servono impegno e sacrificio, oltre a una grande squadra di supporto.
Grazie al sindaco Cuccurullo per la fiducia che ha deposto in me. Ora subito al lavoro per Torre Annunziata". 

 


 


 

 

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

12-08-2024 17:30:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA