VENERDÌ 18 OTTOBRE 2024




La tragedia

Coronavirus, la strage continua: morti tre anziani a Ercolano, Torre Annunziata e Sorrento

L'ultima vittima in una casa di riposo, ieri due deceduti a Castellammare e una a Torre del Greco

di Redazione
Coronavirus, la strage continua: morti tre anziani a Ercolano, Torre Annunziata e Sorrento

Era in una casa di riposo l'anziano ucciso oggi dal coronavirus ad Ercolano. Aveva 73 anni, l'ultima vittima di una due giorni terribile per i lutti in tutta la provincia di Napoli. E' morto all'Ospedale del Mare a Napoli l'ospite in una casa di riposo di Ercolano, risultato positivo al test del coronavirus.
L'uomo era il secondo contagiato nella città degli Scavi. Lo comunica il sindaco, Ciro Buonajuto, sulla pagina facebook.
''Quest'uomo aveva già le sue patologie, ma questo maledetto virus se l'è portato via in pochi giorni. C'è poco da dire in questi casi, se non stringersi al lutto dei familiari e dei conoscenti. Invito tutti a dire una preghiera per lui''.
Buonajuto aggiunge anche : ''Abbiamo circoscritto il perimetro dei contatti con i suoi familiari, tutti di Torre del Greco, e stiamo monitorando attentamente la situazione relativa agli altri ospiti della casa di riposo e di chi ci lavora all'interno. In ogni caso, l'Asl ha disposto per tutti i dipendenti e il direttore della struttura la quarantena domiciliare fino al 2 aprile. Ricordo che la quarantena domiciliare è estesa a tutto il nucleo familiare degli interessati''. Oggi altri quattro i morti a Sorrento, Ariano Irpino, Bacoli e Torre Annunziata. Le vittime in Campania salgono così a quota 53. Ieri due gli anziani deceduti risultati positivi al coronavirus a Castellammare e una a Torre del Greco, scomparsa nello stesso giorno di suo nipote. 

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

23-03-2020 21:29:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA