LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Coronavirus, cornetti e dolci in ospedale l'Asl a imprenditori e commercianti: 'Sì alla solidarietà, non donate cibo'

L'appello dell'Azienda Na 3: 'La vostra vicinanza è il carburante per medici e infermieri'

di Redazione
Coronavirus, cornetti e dolci in ospedale l'Asl a imprenditori e commercianti: 'Sì alla solidarietà, non donate cibo'

"Sì alla solidarietà, ma niente donazioni alimentari". È il messaggio che arriva dalla direzione strategica e dai direttori dei presidi ospedalieri dell'Asl Napoli 3 Sud che, anche a nome di tutti gli operatori, esprimono ''tutto l'apprezzamento per le manifestazioni di solidarietà che arrivano da imprenditori, associazioni, commercianti e da tantissimi semplici cittadini. 
La vicinanza della gente è un carburante straordinario per continuare a lavorare senza sosta per vincere la battaglia contro il Coronavirus''.
''Si chiede però - si legge in una nota diramata dall'Asl Napoli 3 Sud - di evitare donazioni di carattere alimentare che, per ovvie ragioni, non possono essere accettate in quanto contrarie alle norme igieniche e alle disposizioni in materia di contenimento della diffusione del virus''.
''In questa fase - concludono direzione strategica e direttori dei presidi ospedali dell'azienda sanitaria - il miglior modo per manifestare la vicinanza ai medici e agli operatori impegnati in prima linea è quello di rispettare il più possibile le norme di comportamento per ridurre al minimo la diffusione del contagio''.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

14-03-2020 17:29:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA