LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




politica

Cori pro e contro Salvini a Castel Volturno

Stoccate del vicepremier al PD e a Conte

di Redazione
Cori pro e contro Salvini a Castel Volturno

Due gruppetti contrapposti di sostenitori e contestatori del ministro dell'Interno Matteo Salvini, in tutto una cinquantina di persone, si sono fronteggiati all'esterno della Scuola forestale dei carabinieri di Castel Volturno, dove si è tenuto il Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal titolare del Viminale.
Salvini è arrivato a Castel Volturno accompagnato dal capo della Polizia Franco Gabrielli.
Ai contestatori che gridavano "Buffone buffone" al ministro hanno risposto i suoi sostenitori con il coro "Salvini Salvini".
Al termine della riunione Salvini non ha risparmiato stoccate al PD e al premier: “mi pagano non per essere l'anima bella ma per difendere la sicurezza. Se qualcuno è nostalgico dei 200 mila sbarchi lo dica, se qualcuno è nostalgico del Pd lo dica, certo dispiace che certe cose invece che dirle in faccia il gentile Presidente del consiglio le renda pubbliche mente sto lavorando a Castel Volturno".


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

15-08-2019 15:50:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA