GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Coppia insospettisce carabiniere, scoperto l'orrore: compagno sputa addosso e picchia la sua ragazza

Uomo, di 27 anni di Vico Equense, finisce in cella

di Redazione
Coppia insospettisce carabiniere, scoperto l'orrore: compagno sputa addosso e picchia la sua ragazza

Sputava addosso alla sua ragazza e la picchiava mentre guidva l'auto. A Sorrento i Carabinieri del nucleo radiomobile della locale compagnia hanno arrestato in flagranza per maltrattamenti in famiglia un 27enne di Vico Equense già noto alle forze dell’ordine.
Tutto è cominciato da un sospetto. La coppia è partita da Vico ed è andata in caserma a Sorrento in tarda serata. Hanno chiesto informazioni di carattere amministrativo, una cosa veloce per poi andar via. Ma in quei momenti il carabiniere, che li ha ricevuti, ha percepito un certo malessere da parte della donna. La signora non era serena. Il militare ha avvisato il suo comandante. Immediatamente ha avuto inizio un servizio discreto e attento. I carabinieri – a bordo di moto “civetta” – hanno infatti seguito l’auto all’interno della quale viaggiava la coppia. Li hanno seguiti fino a Sant’Agnello per poi intervenire. L’uomo – guidando – sputava e picchiava violentemente la compagna. I carabinieri li hanno fermati e hanno boccato l’uomo.


La vittima, di 26 anni, è stata portata in ospedale, ha subìto delle lesioni e ne avrà per 20 giorni. Non ha voluto presentare denuncia anche se già nel 2013 aveva denunciato il compagno e lo aveva fatto arrestare per i medesimi reati. Le indagini dei militari però, hanno consentito di ricostruire – oltre a vedere con i propri occhi – una vicenda familiare caratterizzata da continui maltrattamenti e questo ha permesso di arrestare l’uomo che è stato portato in carcere in attesa di giudizio.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

28-06-2021 13:19:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA