GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE 2024




Il caso

Coppia del vesuviano dalla De Filippi, lui la tradisce e lei non lo perdona

Commuove la storia di Maria Paola

di Redazione
Coppia del vesuviano dalla De Filippi, lui la tradisce e lei non lo perdona

Lui prova a riconquistare lei e non ci riesce. Leandro va da Maria de Filippi per provare a farsi perdonare dalla sua fidanzata. Leandro è a C'è posta per te per chiedere perdono alla ragazza, Maria PaolaIl matrimonio della coppia di San Sebastiano al Vesuvio è saltato per ben due volte a causa di Leandro.

Due tradimenti prima che lei decidesse di lasciarlo. Adesso per provare a ricominciare lui si rivolge al postino.
 Il ragazzo, infatti, ha tradito e lasciato due volte Maria Paola. La prima volta lei l’ha perdonato, ma la seconda no.

I due si sono fidanzati quando avevano solo 17 e 15 anni.
Nel maggio del 2021, Leandro diventa responsabile di un bar: è un lavoro molto impegnativo, che gli porta via molto tempo. Maria Paola continua a non fidarsi di Leandro e comincia a sentirsi trascurata. Dopo vari litigi, lui scoppia e la lascia per la seconda volta. Dopo un po’, inizia una frequentazione con un’altra ragazza.

Un rapporto ufficiale di cui pubblica anche la foto sui social.

“Mi sentivo come in gabbia. Ho iniziato a prendere psicofarmaci perché non riuscivo a dormire, ho sofferto di attacchi di panico“, ha dichiarato la fidanzata tradita. 

Rendendosi conto di non provare nulla per quest’ultima, decide di tornare sui propri passi e cercare di riconquistare Maria Paola, che però non accetta e gli dice di rassegnarsi. Maria Paola decide di chiudere la busta.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

19-02-2022 23:02:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA