VENERDÌ 18 OTTOBRE 2024




Calcio

Coppa Italia: Napoli - Inter si va verso il rinvio

Dopo Juventus - Milan slitta anche la partita del San Paolo

di Antonio De Felice
Coppa Italia: Napoli - Inter si va verso il rinvio

Dopo le polemiche di ieri sul rinvio della gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia fra Juventus e Milan in programma per oggi, manca solo l'ufficialità per lo slittamento ad altra data dell'altra semifinale in programma per domani allo Stadio San Paolo di Napoli fra gli azzurri di Rino Gattuso e l'Inter di Antonio Conte.
La situazione situazione di caos aumenta giorno dopo giorno, con il mondo del calcio sempre più ondivago fra rinvii e partite a porte chiuse.
Intanto il premier Giuseppe Conte intevistato in merito a queste vicende ha dichiarato: "la nostra attenzione è massima, non possiamo prendere decisioni avventate perchè incidono sullo stile di vita degli italiani. Il contagio potrebbe anche estendersi e, al momento, non è dato sapere quando raggiungeremo il picco. Il calcio? Sarà la Lega Calcio a decidere se giocare a porte chiuse o rinviare le partite".


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

04-03-2020 10:24:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA