LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Calcio

Coppa Italia: la Juve Stabia affronta oggi al Menti alle 14,30 il Potenza

Previsto ampio turnover per le due squadre, arbitra Longo di Paola

di Redazione
Coppa Italia: la Juve Stabia affronta oggi al Menti alle 14,30  il Potenza

Mentre la città fa la conta dei danni dopo la tempesta che si è abbattuta ieri lungo tutto il litorale della zona, la Juve Stabia torna oggi alle 14,30 in campo al Romeo Menti per il secondo turno della fase finale di Coppa Italia per affrontare il Potenza.
Mister Caserta non fa mistero sull'idea di mettere in campo giocatori che finora sono stati impiegati meno, con il duplice scopo di valutarne lo stato di forma in una partita vera e contare sulla voglia di chi scenderà in campo di dimostrare tutto il proprio valore.
Dal canto suo anche Raffaele trainer dei lucani ha manifestato l'idea di attingere dalle seconde linee a piene mani, in modo da verificarne la consistenza tecnico tattica per le prossime partite visto che considera l'impegno di Coppa contro le vespe solo una formalità giacchè a suo parere la compagine gialloblù è fra le più accreditate per il salto di categoria.


Queste le probabili formazioni:

Juve Stabia (4-3-3): Venditti, Schiavi, Aktaou, Dumancic, Troest, Lionetti, Mezzavilla, Viola, Sinani, El Ouazni, Stallone.
A disposizione: Cotticelli, Marzorati, Vitiello, Ferrazzo, Vicente, Castellano, Calò, Mastalli, Di Lorenzo, Paponi, Elia, Canotto.
Allenatore: Caserta
Potenza: (4-3-3): Breza, Sales, Giron, Emerson, Coccia, Fanelli, Piccinni, Matera, Pepe, Franca, Strambelli.
A disposizione: Ioime, Matino, Giosa, Di Somma, Panico, Coppola, Leveque, Dettori, Salvemini, Genchi.
Allenatore: Raffaele

Arbitro: Longo (Severino e Perrotti)

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

30-10-2018 09:34:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA