GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Controlli nel vesuviano, bar chiuso per due volte: aperto oltre il coprifuoco

A Boscoreale arrestato Gennaro Cirillo

di Redazione
Controlli nel vesuviano, bar chiuso per due volte: aperto oltre il coprifuoco

Un bar chiuso per due volte. Dopo la prima sanzione scoperto di nuovo a violare le norme anti Covid durante i controlli del weekend nel vesuviano. Un arresto a Boscoreale e controlli a Torre Annunziata. I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, insieme a quelli del reggimento Campania, hanno svolto un servizio di controllo del territorio disposto dal comando provinciale di Napoli. 91 le persone e 49 veicoli controllati: 7 le sanzioni al codice della strada notificate, un veicolo sequestrato.

Arrestato Gennaro Cirillo, trentenne di Boscoreale, in esecuzione di un'ordinanza emessa dal tribunale di sorveglianza di Napoli.
Quattro le persone sanzionate per la normativa anti covid. Un bar di Poggiomarino, temporaneamente sospeso qualche giorno fa proprio per violazioni alla norma anticontagio, è stato nuovamente sanzionato perché trovato aperto nonostante la chiusura imposta.
 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

31-05-2021 10:35:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA