LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




serie C girone C

Contro il Monopoli è caccia ai tre punti per la Juve Stabia

Sottili e i suoi uomini puntano al risultato pieno

di Red
Contro il Monopoli è caccia ai tre punti per la Juve Stabia

Il campionato di serie C entra nel vivo, con la terza partita in otto giorni., e la Juve Stabia dopo il successo nel turno infrasettimanale, punta a fare il bis nel fortino del Menti con l'obbiettivo duplice di mettere da un lato nel mirino l'ultimo posto utile nella griglia playoff e salvare così una stagione per lunghi tratti sicuramente più che deludente, e dall'altro allontanare definitivamente lo spauracchio della zona pericolosa visto anche la classifica corta.
I gialloblù affronteranno come anticipo della 29a giornata il Monopoli, compagine di tutto rispetto, ma in affanno nell'ultimo periodo.

Queste le probabili formazioni:

Juve Stabia (4-2-3-1) allenatore Sottili
 Dini, Peluso, Caldore, Tonucci, Panico, Altobelli, Scaccabarozzi, Bentivegna, Stoppa, Ceccarelli, Eusepi. 
A disposizione:
 Russo, Cinaglia, Dell'Orfanello, Donati, Esposito, Daví, Erradi, Guarracino, Schiavi, De Silvestro, Della Pietra, Evacuo.

Monopoli (3-5-2) allenatore Colombo 
Loria, Arena, Bizzotto, Mercadante, Natalucci, Novella, Piccinni, Vassallo, Viteritti, Starita, Grandolfo. 
A disposizione: Guido, Pambianchi, Fornasier, Romano, Morrone, Bussaglia, Quaini, Nina, Langella, Borrelli, Rossi, D'Agostino.

Arbitro: Emmauele (Collu-Paggiola).

La partita avrà inizio alle ore 14 e sarà visibile in diretta tv sia sul canale Rai Sport sia sulla piattaforma streaming Eleven Sports.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

26-02-2022 11:11:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA