GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Contagi in calo nel vesuviano, Torre del Greco torna a respirare

Sedici guarigioni e 3 nuovi positivi nella città di Palomba

di Redazione
Contagi in calo nel vesuviano, Torre del Greco torna a respirare

Decremento dei casi di Covid-19 nell'area vesuviana. È quanto viene segnalato dai sindaci di Torre del Greco e Torre Annunziata, nel Napoletano, in riferimento agli aggiornamenti relativi alle ultime 24 ore.Il primo cittadino di Torre del Greco, Giovanni Palomba, al termine dell'aggiornamento presso il Centro operativo comunale ha fatto sapere che sono stati comunicati da Asl Napoli 3 Sud e unità di crisi regionale 16 guarigioni a fronte di tre nuovi casi di positività al tampone.

Numeri questi che portano il dato complessivo dei contagiati nella città vesuviana a quota 324, con trenta soggetti che risultano ospedalizzati. In calo i casi di Coronavirus anche nella vicina Torre Annunziata, come sottolinea in una nota il sindaco Vincenzo Ascione. Sono infatti stati nove i positivi segnalati al Comune dalle autorità sanitarie preposte, mentre le guarigioni riscontrate nello stesso lasso di tempo sono risultate dodici. Questi dati portano il numero complessivo degli attuali contagiati a quota 343, con dieci cittadini di Torre Annunziata ad oggi ricoverati.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

20-01-2021 11:20:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA