GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




moda

CON ZUIKI ATTRAVERSO LO SPECCHIO DI ALICE

Una capsule collection “Alice attraverso lo specchio” firmata ZUIKI

di Annalaura Gaudino
CON ZUIKI ATTRAVERSO LO SPECCHIO DI ALICE

E’ arrivata in questi giorni, negli oltre 130 store presenti in Italia, la capsule collection “Alice attraverso lo specchio” firmata ZUIKI e ispirata alla protagonista del film live action, in uscita nella sale cinematografiche italiane dal 25 maggio.

Sognatrice, curiosa e intraprendente, Alice non è solo una bambina, ma un personaggio simbolo a cui ogni donna si è ispirata almeno una volta nella sua vita. È per questo che ZUIKI sceglie di celebrare con una mini collezione il sequel del gran successo di Alice in Wonderland, che racconta gli aspetti più profondi dell’animo femminile.

La trama si snoda a partire dal momento in cui Alice attraversa uno specchio, l’oggetto con cui ogni donna ha sempre un rapporto particolare. Il messaggio di ZUIKI è un vero inno alla positività: lo specchio deve rappresentare uno strumento di presa di coscienza del proprio fascino, che non è fatto di soli elementi estetici, affinchè momenti di insicurezza possano trasformarsi in grinta e voglia di piacersi e migliorarsi.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

24-05-2016 20:00:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA