Un consigliere regionale porta Salvini all'opposizione di De Luca. È l'ex assessore al lavoro del centrodestra di Caldoro, primo degli eletti in provincia di Napoli con la Lega. Non ce la fa Tina Donnarumma, capogruppo a Castellammare che è terza nella sua lista con 5000 preferenze. Una campagna elettorale difficile la sua da portabandiera di un leader entrato sulla scena politica nazionale insultando i napoletani. E insulti e accuse hanno, in un gioco degli specchi, accompagnato la campagna elettorale della stabiese salita sul Carroccio nei mesi scorsi e trovatosi a fare i conti con un elettorato poco propenso a seguire Salvini nella giravolta pro meridionali a caccia di consensi. Tina Donnarumma incassa il risultato e guarda avanti promettendo di essere in campo per nuove scadenze: "Anche se non hanno consentito la mia elezione, 5000 preferenze sono tantissime!
Sono orgogliosa ed emozionata perché se questo grandioso risultato è stato possibile è grazie a coloro i quali, affidandomi la propria preferenza, hanno creduto che potessimo fare la differenza per il BENE del nostro TERRITORIO martoriato!
Perciò GRAZIE dal profondo del cuore. Non ci fermiamo!
È solo l'inizio di un percorso di cambiamento da costruire insieme giorno per giorno".
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere