GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




M5S

Comunarie stabiesi: il popolo grillino ha scelto Enzo Amato "candidabile" al ruolo di portavoce Sindaco

Superato al ballottaggio Antonello Pappalardo Fabiani, Amato è il primo nome in corsa per le amministrative

di Redazione
Comunarie stabiesi: il popolo grillino ha scelto Enzo Amato

Da pochi minuti è terminato nella sala riunioni del Multisala Montil gremita di simpatizzanti (vedi foto)  il ballottaggio per le comunarie indetto del Movimento Cinque Stelle a Castellammare di Stabia secondo quanto sancito dal loro regolamento interno.
Enzo Amato già candidato Sindaco del M5S nel 2013 supera con 27 voti Antonello Pappalardo Fabiani che si ferma a quota 8 e riceve la nomination grillina a "candidabile" portavoce Sindaco di STABIA 2016 meet up.
Queste le prime parole di Enzo Amato dopo la lettura dei risultati avvenuta al termine dello scrutinio: "sono sinceramente soddisfatto del risultato ottenuto, spero, se sarà certificata la mia candidatura, di poter cambiare finalmente pagina a Castellammare".
Subito dopo si è tenuto l'incontro degli iscritti al meet up Stabia 2016 alla presenza di un parterre de roi composto da  Luigi Gallo e Angelo Tofalo deputati, Michele Cammarano e Luigi Cirillo consiglieri regionali, Isabella Adinolfi europarlamentare e Sergio Puglia senatore; un forte segnale sull'importanza e l'attenzione del il Movimento Cinque Stelle ha verso Castellammare.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

28-02-2016 18:27:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA