GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Cocaina e sesso a tre a Lettere, l'ex ufficiale venezuelana può lasciare l'Italia

Ivano Busiello, di Scafati, si è autoaccusato del possesso di droga

di Redazione
Cocaina e sesso a tre a Lettere, l'ex ufficiale venezuelana può lasciare l'Italia

Potrà tornare in Venezuela. Revocato il divieto di espatrio per l'ex ufficiale arrestata per un intrigo a base di sesso e cocaina. Un triangolo tra due donne e un uomo a Lettere che ha svelato ben altro quando una delle protagoniste ha minacciato il suicidio a Lettere.

Potrà lasciare l'Italia Andreina Rivas Rebolledo, resta invece il divieto di dimora in Campania. Durante l’interrogatorio di convalida, il 46enne Ivano Busiello si è autoaccusato del possesso di oltre un chilo e mezzo di cocaina purissima. Nel penitenziario femminile di Pozzuoli è stata detenuta per alcuni giorni anche la 31enne venezuelana, incensurata, che aveva dichiarato di essere una cuoca, residente a Palma di Maiorca in Spagna. In effetti, la donna risulta dipendente di una struttura ricettiva spagnola, ma in realtà è una ufficiale dell’esercito venezuelano, con grado di capitano. Poi la sua situazione si è risolta. Sarà il rappresentante di orologi di Scafati a dovere spiegare agli inquirenti dove si è procurato il grosso quantitativo di droga e a risponderne dal punto di vista penale. 


All’interno della stanza 103 dell’albergo i carabinieri il 10 agosto avevano scoperto la cocaina per un controvalore di circa 120mila euro e 3650 euro in banconote di vario taglio. Restituiti i soldi alla coppia in quanto non sono il profitto della vendita di droga. L'inchiesta va avanti.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

16-09-2022 10:20:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA