GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE 2024




La novità

Coca-Cola omaggia la Campania con una special edition celebrativa del territorio

Le immagini di Piazza Plebiscito, del Maschio Angioino, dei Faraglioni di Capri e di Positano sui packaging della famosa bibita

di Redazione
Coca-Cola omaggia la Campania con una special edition celebrativa del territorio

Coca-Cola omaggia la Campania e celebra le bellezze del nostro territorio, con una special edition sulle lattine e sulle bottiglie in Pet di Coca-Cola e Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Calorie.
I Faraglioni di Capri, Positano, il Maschio Angioino e Piazza del Plebiscito sono le immagine scelte per la distribuzione che sarà limitata solo alla nostra regione.
Una vera dichiarazione d'amore che la casa di Atlanta rivolge ai consumatori campani da sempre affezionati a questo brand e che ha il suo stabilimento di prodizione più grande d'Italia proprio a Marcianise nel casertano dove ha iniziato a produrre dal lontano 1955 la Fanta , bevanda concepita proprio in Campania.
Con questa special edition, sosiene  Giangiacomo Pierini, Direttore Relazioni Istituzionali e Comunicazione di Coca-Cola HBC Italia, desideriamo ringraziare l’intera regione, che arricchisce ogni giorno il nostro cuore italiano”  e rafforzare il nostro legame con la Campania non solo dal punto di vista industriale, per Coca-Cola essere presenti sul territorio significa farlo in modo responsabile creando valore da condividere con le comunità locali attraverso continui investimenti e progetti concreti anche di di carattere sociale”, come il caso della Star Judo Club di Gianni e Pino Maddaloni che, tramite i suoi innumerevoli progetti di inclusione dei giovani attraverso i valori dello sport e del judo in particolare, si situa come circoscrizione di legalità in un quartiere complesso come quello di Scampia e supportata appunta da Coca-Cola con nuove divise sportive per le sfide nazionali e internazionali che vedranno protagonisti i giovani judoka.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

23-10-2018 18:58:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA