GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE 2024




Il fatto

Clochard muore di freddo, dimenticato all'obitorio a Castellammare: stroncato da una polmonite

Pasquale Gallo era noto a Torre Annunziata per avere trovato una bomba in piazza

di Redazione
Clochard muore di freddo, dimenticato all'obitorio a Castellammare: stroncato da una polmonite

E' morto di freddo. Dimenticato nell'obitorio dell'ospedale a Castellammare. Era stato ricoverato al San Leonardo per una polmonite, poi la situazione si è complicata e non ce l'ha fatta. Clochard non supera questo periodo nero in cui aumentano i morti di Covid e non solo. Pasquale Gallo non aveva mai accettato aiuto, era contento della sua vita di strada e accettava a stento qualche coperta in regalo quando il freddo incalzava. Da diversi giorni non stava bene. Una polmonite l'ha costretto ad arrendersi.

Del suo funerale si è occupato il commissariato di polizia di Torre Annunziata che ha rintracciato chi potesse occuparsi di lui dopo la sua morte. E’ stato benedetto e sepolto al cimitero di Torre Annunziata nei giorni scorsi. A Torre dove viveva era noto per avere trovato una bomba in piazza che aveva rischiato di fare esplodere involontariamente. Fu anche fermato e portato in carcere prima di essere liberato qualche giorno più tardi, dopo aver chiarito la dinamica dell’accaduto.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

14-12-2020 15:02:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA