LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




il fatto

Clochard denuncia: due ragazze 'mi hanno dato fuoco' poi sparisce nel nulla

I Carabinieri stanno cercando di rintracciarlo

di Red
Clochard denuncia: due ragazze 'mi hanno dato fuoco' poi sparisce nel nulla

Agli abitanti del rione Gescal di Afragola, che aveva scelto come luogo di vita negli ultimi tempi, aveva raccontato che due ragazze, mentre era seduto su una panchina nella vicina città di Casoria, gli avevano buttato addosso della benzina e gli avevano poi dato fuoco.
   
Poi dopo quelle parole si era chiuso in sè stesso, diradando i contatti con i residenti che avevano praticamente adottato. Fino a sparire.
Ora sulle tracce dell'uomo, un clochard sui 40 anni descritto come una persona perbene ed educata, ci sono i
carabinieri che vogliono anche fare luce sulla vicenda.
Il clochard aveva finora trovato riparo sotto a uno dei palazzi dell'insediamento popolare del Napoletano. Poi, da quando ha raccontato di quella aggressione tanto brutale quanto ancora tutta da chiarire, si è rannicchiato sotto una coperta e ha rifiutato ogni tipo di soccorso.
Nonostante le preoccupazioni degli abitanti della zona che lo hanno visto febbricitante e hanno notato ustioni sul corpo.
Più di uno ha chiesto l'adozione di un trattamento sanitario obbligatorio per consentire le cure necessarie. Inutile anche l'arrivo sul posto degli uomini del 118.
Dalla serata di ieri l'uomo si è allontanato. I Carabinieri stanno cercando ora di rintracciarlo anche per verificare il suo racconto ed eventualmente individuare le due ragazze: subito dopo il racconto del clochard intervenne sul
posto il 118 per dare le prime cure all'uomo.
All'arrivo dei carabinieri l'uomo si allontanò rifiutando anche di essere ulteriormente medicato.
 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

14-08-2022 16:22:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA