GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE 2024




Il fatto

Circum, piove di nuovo nel treno: pendolari con gli ombrelli aperti

Si è ripetuto oggi un episodio già avvenuto a metà settembre

di Redazione
Circum, piove di nuovo nel treno: pendolari con gli ombrelli aperti

Un pendolare ha aperto l'ombrello per non bagnarsi con la pioggia che scendeva dal tetto delle carrozze della Circum. Un altro ha fatto un video per mostrare tutta l'acqua che entrava e allaggava il treno.

È successo di nuovo, questa mattina, a distanza di meno di 15 giorni quando in una Circumvesuviana diretta da Napoli a Sarno un gruppo di pendolari segnalava l'ennesimo disagio in un treno della Circumvesuviana. Gli scrosci di pioggia di oggi hanno duplicato lo stesso episodio.

L'acqua piovana si è aperta un varco nel tetto di un treno e, attraverso una guarnizione ormai logora, si è fatta strada nel vagone. E' solo l'ultimo episodio che riguarda la Circumvesuviana, ormai proverbiale per la vetustà dei treni, la cancellazione delle corse, i ritardi, i continui imprevisti con cui i viaggiatori devono fare i conti.

Il video di oggi, come il primo del 16 settembre, sono stati pubblicati sulla pagina Facebook "Circumvesuviana, guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti". 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

26-09-2022 20:16:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA