LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Circum, paura in stazione: accoltellato davanti alla biglietteria

Ieri un altro episodio, fermata una donna con una mannaia

di Redazione
Circum, paura in stazione: accoltellato davanti alla biglietteria

Paura nella stazione della Circum di piazza Garibaldi a Napoli. Finisce nel sangue una lite  un uomo accoltellato davanti alla biglietteria Eav. Chiamato il 118, la vittima è stata portata in ospedale.

Indagini delle forze dell'ordine. Ma intanto la paura si è diffusa tra i passeggeri in arrivo e in partenza a Napoli, la segnalazione sulla pagina Facebook Circumvesuviana misteri irrisolti.

Ieri pomeriggio un altro episodio sempre in una stazione Circum. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso la stazione della Circumvesuviana di Porta Nolana poiché personale dell’Esercito Italiano aveva segnalato una donna seduta con una mannaia.


I poliziotti, giunti sul posto, hanno controllato la donna, identificata per una 43enne cinese, trovandola in possesso della mannaia; pertanto l’hanno denunciata per porto di armi od oggetti atti ad offendere.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

25-01-2023 19:01:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA