DOMENICA 08 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Circum, ostaggi dell'Eav: scesi dal treno restano prigionieri in stazione

L'episodio in un video denuncia pubblicato dal consigliere Borrelli

di Redazione
Circum, ostaggi dell'Eav: scesi dal treno restano prigionieri in stazione

Sono scesi dal treno e sono rimasti ostaggio della Circumvesuviana. L'episodio oggi alla stazione di Poggioreale, raccontato in un video denuncia.

Sconcertati gli utenti Eav che una volta scesi dal treno si sono trovati davanti ai cancelli sbarrati. In un video pubblicato sui social si sente la voce di una donna: "Vorrei raggiungerti, ma sono scesa dal treno della Circumvesuviana e ho trovato i cancelli della stazione chiusi. Devo scavalcare? Abbiamo chiamato i vigili del fuoco".

È l'ennesimo disservizio per gli utenti della società di trasporto su ferro. Tanti i commenti sui social, uno per tutti: "Quando pensi di aver toccato il fondo e poi scopri che il fondo non c'è".


"Alcuni passeggeri - prosegue Borrelli -  sono riusciti a scavalcare mentre gli altri hanno atteso vanamente di parlare con le forze dell'ordine fino a quando non hanno contattato il sottoscritto. Ho subito allertato il presidente Umberto De Gregorio che, ignaro dell'accaduto, si è immediatamente adoperato per liberare i pendolari con l'ausilio dei vigili del fuoco. Ritengo doveroso accertare le cause dell'improvvisa chiusura della stazione senza alcun preavviso, individuando le responsabilità e i conseguenti provvedimenti del caso".


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

08-10-2022 18:14:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA