GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




La curiosità

Circum in Lego, in finale il treno nel concorso del marchio internazionale

L'iniziativa di Andrea Testa

di Christian Apadula
Circum in Lego, in finale il treno nel concorso del marchio internazionale

Una stazione della Circumvesuviana in Lego. Ci sono tutti. Macchinisti, pendolari e anche i venditori di calzini. L'idea è di Andrea Testa che ha realizzato l'opera per partecipare ad un concorso del marchio internazionale.

Superati i primi due step Testa è arrivato in finale. Un successo dell'iniziativa promossa da una sezione della Lego dove chiunque può proporre dei progetti. La casa di giocattoli propone due alternative: realizzarlo per davvero, come ha fatto Andrea o farlo a computer a livello virtuale. 
Per restare in gara devi raggiungere un numero di consensi ottenuti da chi vota i vari progetti. La Circumvesuviana in Lego ha superato i primi due step e ora si trova all'ultimo. Adesso ha bisogno dello sforzo finale per raggiungere 10mila voti entro il numero di giorni in cui la gara è in corso.
Se riesce a raggiungere i 10mila l'idea finisce sul tavolo della Lego che decide se metterlo o meno in commercio.

A promuovere da ieri l'idea della Circum in Lego, affinché ottenga sempre più consensi, è la pagina Facebook "Circumvesuviana misteri irrisolti". "Votate vogliano trovare la Circum in ogni negozio di giocattoli" è l'invito raccolto da tanti. 

Sostieni l' idea clicca qui.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

05-09-2022 10:25:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA